Mondo Inter

Cruz: «Lautaro Martinez momento d’oro! L’Inter è un bel mix»

Julio Cruz nel corso di un’intervista rilasciata sul canale di Radio Serie A, ha parlato del gran momento di Lautaro Martinez, poi anche un pensiero in vista del derby d’Italia con la Juventus.

DERBYJulio Cruz nel corso della trasmissione sul canale ufficiale della Serie A, ha parlato del momento d’oro di Lautaro Martinez e della situazione in casa Inter a poche settimane dal derby d’Italia più importante degli ultimi anni. Queste le parole dell’argentino: «Lautaro Martinez può vincere la scarpa d’oro? Spero di sì. Sta vivendo un memento bellissimo, non solo con l’Inter ma anche con la Nazionale dove ha vinto il Mondiale, la Coppa America. Sembra facile, ma non lo è. Vivere un momento come quello che sta vivendo lui non è facile, dove è capitano dell’Inter con i tifosi che lo amano. Questo per un calciatore è la cosa più bella che potesse succedere. Stessa cosa a me quando arrivai all’Inter. Deve godersi questo momento, non solo per lui ma anche per i suoi amici e la sua famiglia. Deve vivere questo momento così come è.

BEL GRUPPO – Cruz poi esprime un parere riguardo l’Inter attuale: «Mi piace il lavoro che stanno facendo, c’è un allenatore che ha capito dove è seduto, con la squadra e la società che fa bene. C’è un mix. Il lavoro che fanno le persone dietro che non si vedono serve per far si che tutto funzioni. Parlare dell’Inter mi fa piacere, non sempre capita di avere la voglia e il gioco di questa squadra. Juventus-Inter? Per vincere uno scudetto serve vincere, la Juve ci tiene tanto a questo scudetto. l’Inter saprà gestire bene le due competizioni. Per vincere lo scudetto devi vincere anche le partite importanti. Ma non ci sono solo loro due, ci sono anche Milan e Napoli».

Onorio Ferraro

Recent Posts

Cagliari-Inter, Nicola pensa a due cambi. La probabile formazione

Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…

32 minuti ago

Sommer, una data ha cambiato il rendimento. Adesso numeri da top!

Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…

35 minuti ago

Behrami: «L’Inter ha un obbligo. Ci sono tanti giocatori vendibili»

Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…

1 ora ago

Cagliari-Inter, Inzaghi cambia poco. La probabile formazione

Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…

1 ora ago

Esposito vede l’Inter. Il gioiello nerazzurro tornerà alla base

Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…

2 ore ago

Carlos Augusto sorpresa delle ultime due gare! Un dato lo conferma

Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…

2 ore ago