Da nemico ad amico: in un anno Cuadrado ha conquistato anche i tifosi. Oggi il suo primo compleanno in nerazzurro: l’Inter invia un messaggio d’auguri.
PRIMO E ULTIMO? – Quella di oggi è una giornata speciale per Juan Cuadrado, che spegne trentasei candeline. Nel giorno di Verona-Inter, nel quale non è escluso possa essere scelto da Simone Inzaghi per giocare, il centrocampista colombiano compie il primo compleanno in maglia nerazzurra. Questo, però, potrebbe anche rivelarsi l’ultimo, considerando l’incertezza dell’Inter nel riconfermarlo la prossima stagione, alla luce dell’infortunio e del conseguente lungo stop rimediato negli scorsi mesi.
AUGURI – Juan Cuadrado, pur nell’incertezza del suo prossimo futuro, si gode il compleanno con l’Inter, che ha voluto porgergli i suoi più sinceri auguri. Sul sito ufficiale del club nerazzurro, si legge: «L’esterno interista compie oggi 36 anni. Arrivato all’Inter nell’estate 2023, festeggia il suo primo compleanno in nerazzurro. In questa stagione ha collezionato 11 presenze in totale, vincendo Scudetto e Supercoppa Italiana. Tanti auguri a Juan da tutta la famiglia Inter!». Sembra passata una vita da quando Cuadrado era uno dei più acerrimi nemici juventini dell’Inter. Invece è trascorso solo uno straordinario anno, durante il quale i tifosi nerazzurri hanno imparato ad accettare l’esterno colombiano.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…