Mondo Inter

Cuadrado, all’Inter un altro traguardo: ufficialmente italiano!

Juan Cuadrado festeggia da non protagonista con l’Inter sul campo ma anche fuori. Per il centrocampista arriva un traguardo tutto italiano.

CHE ANNO! – Arrivato all’Inter nella sorpresa generale, condita anche da una dose massiccia di polemiche, Juan Cuadrado si gode il trionfale finale di stagione nerazzurro, ottenendo una gioia anche extra calcistica. Il colombiano quest’anno è stato utilizzato davvero poco da Simone Inzaghi, che sta iniziando a sfruttarlo solo recentemente, dopo il recupero dall’infortunio che gli è costato un’operazione e un lungo stop. Nel suo primo – e probabilmente anche ultimo – anno all’Inter però Cuadrado può vantare uno scudetto, dal peso rilevante come lo è quello della seconda stella. Adesso per lui è il momento di festeggiare anche un altro traguardo, tutto italiano.

Cuadrado diventa un cittadino italiano!

CONTENTEZZA – Dopo tanti anni trascorsi in Italia, a partire dal 2009 quando è approdato all’Udinese, fino al 2024 con l’Inter Juan Cuadrado può dirsi ufficialmente un cittadino italiano. Lo ha fatto sapere lo stesso centrocampista, attraverso delle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, in cui gli viene consegnata la cittadinanza italiana. Insieme agli scatti, in cui Cuadrado appare sorridente e felice, aggiunge: «Dopo tanti anni sono diventato ufficialmente italiano. Grazie Italia!». Adesso non resta che scoprire quale sarà il suo futuro, dopo la stagione di luce ed ombre con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.