Mondo Inter

Cuadrado sul futuro: «Contratto con l’Inter scaduto. Fase di negoziati, aspettiamo!»

Juan Cuadrado si è espresso riguardo alla sua situazione di mercato, ribadendo come dopo l’esperienza all’Inter il suo futuro sia ancora incerto.

LE PAROLEJuan Cuadrado, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Inter, si è pronunciato riguardo al proprio futuro, rivelando come al momento a prevalere sia una situazione di incertezza. Queste le parole pronunciate dal colombiano a elcolombiano.com: «Il mio contratto con l’Inter è già scaduto. Adesso aspettiamo di vedere dove proseguiremo la carriera professionistica. Il procuratore sta negoziando. Dobbiamo aspettare».

Cuadrado ha superato le difficoltà fisiche incontrate all’Inter: la situazione

LE CONDIZIONI – A proposito della sua situazione fisica, che gli ha impedito di essere al meglio durante la stagione trascorsa con la maglia dell’Inter, Cuadrado ha rassicurato i tifosi colombiani riguardo al futuro: «È già tutto finito. In questo momento sto bene. Ora sto andando in palestra prima dell’allenamento, poi faccio la pratica completa e successivamente torno a fare un lavoro di potenziamento fisico». 
Il colombiano spera di aver messo definitivamente alle spalle le difficoltà avute nell’ultima stagione per poter ancora riuscire a dire la sua nel mondo del calcio. In attesa di definire il suo futuro, l’ex Juventus è già al lavoro per farsi trovare pronto al momento opportuno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.