Cucchi: «Si forma il ‘Club delle tre’. Inter vince a Torino, la squadra di Inzaghi…»
Riccardo Cucchi ha parlato del campionato di Serie A dopo la nona giornata che ha visto l’Inter di Simone Inzaghi vincente contro il Torino.
POST – Queste le parole di Riccardo Cucchi sulla propria pagina Facebook dopo la nona giornata del campionato di Serie A. “Si forma il “Club delle tre”. Inter in testa alla classifica seguita da Milan e Juventus. In appena due punti. L’ Inter vince nettamente a Torino, la Juventus di misura contro il Milan a S.Siro. La squadra di Inzaghi è tecnica e gioca in profondità. La Juventus è solida e tenace, il Milan gioca bene ma a tratti perde lucidità.
Il Napoli vince a Verona e sembra in grado di rispolverare la sua bellezza. La Fiorentina perde l’occasione di agganciare la Juventus. Va dato il giusto merito all’ Empoli che ha giocato una gran partita a Firenze. Complimenti ad Andreazzoli.
L’ Atalanta è lì, direi in agguato, mentre risalgono gradualmente le romane. La Roma si impone di misura sul solito Monza organizzato, la Lazio continua a crescere nel gioco e si impone a Reggio Emilia contro il Sassuolo con un grandissimo Luis Alberto. Il confronto tra Bologna e Frosinone, due belle realtà del campionato, si conclude con la vittoria dei rossoblu che si attestano all’ ottavo posto.
E ora spazio alle coppe europee“.
Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi