La Curva Nord prende posizione sul passaggio dell’Inter da Suning a Oaktree. Lo fa innanzitutto con un saluto al presidente uscente Zhang, ma anche con un messaggio per i suoi successori.
IL SALUTO – Il rapporto fra la Curva Nord e Steven Zhang, ormai ex presidente dell’Inter, è migliorato col passare degli anni. In particolare negli ultimissimi, dopo le critiche aperte nel 2021. Ora, nel giorno del passaggio a Oaktree, arriva un messaggio per chi ha guidato la società negli ultimi otto anni: “La Nord ringrazia il presidente Zhang per il contributo dato alla storia dell’Inter, i grandi successi ottenuti ed lo stile degno dei suoi più illustri predecessori.
Col più profondo auspicio di rivederlo presto allo stadio al fianco dei suoi fratelli interisti, auguriamo a lui e ai suoi cari tutto il meglio per il prosieguo della propria vita privata e professionale”.
IL NUOVO CHE ARRIVA – Dopo Zhang c’è Oaktree, col fondo che si è presentato con le parole del manager Alejandro Cano. Anche qui arriva un passaggio significativo: “La Curva Nord esprime la più profonda speranza che chi succederà al giovane presidente sappia continuare il progetto sportivo in corso, garantendo sempre il rispetto della storia e della gente che rappresenta l’Inter a Milano, in Italia e nel mondo”.
Fonte: CN69
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…