Mondo Inter

Daino: «Inzaghi allenatore completo. Cresciuto come l’Inter»

Daniele Daino fa un’ampia analisi sull’Inter di Simone Inzaghi di questa stagione e i miglioramenti fatti registrare rispetto alle altre. L’ex difensore parla su Sportitalia.

MIGLIORIE – Daniele Daino analizza profondamente cosa è cambiato rispetto al passato: «Inzaghi ogni tanto anche nelle scelte durante la partita si era perso. Oggi lo fa molto meno, la sua crescita è costante come è costante la crescita dell’Inter in questa stagione e non solo. Inzaghi è cresciuto in modo esponenziale nella gestione della rosa, è diventato un allenatore veramente completo. Riesce a stare in corsa su diversi fronti durante l’anno, merita gli elogi per questo motivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.