Mondo Inter

Dalai: «Berlusconi ha fatto un favore all’Inter: si è preso la scena»

I giocatori dell’Inter devono ora recuperare dopo la lunga stagione e soprattutto dopo finale di Champions League giocata contro il Manchester City a Istanbul (vedi articolo). A Radio 24 ha parlato dei nerazzurri Michele Dalai. Le sue parole.

FAVORE − A “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato Michele Dalai dell’Inter. E della scomparsa dell’ex presidente del Milan e del Paese italiano, Silvio Berlusconi. Dopo averlo ricordato, il dirigente sportivo e amministratore delegato di “Zebre Parma rugby” ha dichiarato: «Silvio Berlusconi se ne va dopo la finale persa dall’Inter? Voglio stemperare e rispondere con una battuta: Silvio si è voluto prendere la scena. Anche dopo la finale di Champions League dell’Inter e, visto come è finita, forse ci ha fatto un favore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.