Mondo Inter

Damascelli: «Francia, assolutamente non Thuram! Lezione Mbappé»

Damascelli, dal nulla, va contro Thuram in relazione alla sua presenza nella Francia. Il giornalista, intervenuto nel corso della trasmissione Notti Europee su Rai 1, non è d’accordo sulla presenza dell’attaccante dell’Inter fra i titolari. Mentre vuole Mbappé nonostante l’infortunio.

SUCCESSO PESANTE – Ieri la Francia ha vinto 0-1 contro l’Austria, complice un autogol. La nazionale di Didier Deschamps è però in apprensione per le condizioni di Kylian Mbappé, che si è rotto il naso in uno scontro di gioco nel finale. C’è il rischio che l’attaccante non possa giocare le prossime due partite, contro Olanda e Polonia, tornando agli Europei solo in caso di passaggio agli ottavi. Ieri ha giocato titolare Marcus Thuram, senza incidere.

Damascelli condanna Thuram e non vede la Francia senza Mbappé

LA PREFERENZATony Damascelli parla di Mbappé e di come deve giocare la Francia: «Ritengo che questo episodio sia stata una lezione per lui. Sta attraversando un momento un po’ di presunzione, ovviamente non c’entra nulla lo scontro fisico. Ieri sera ha avuto un atto di arroganza, forse era rintontito. Comunque è troppo importante questo ragazzo per la nazionale francese: io ritengo che la coppia migliore sia formata da Antoine Griezmann e Olivier Giroud, con Mbappé sulla sinistra. E non Thuram, assolutamente non Thuram».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.