Damascelli commentando i due giorni di Champions League di Inter e Juventus, anche in ottica scontro diretto, cita Emilio Fede.
LIVELLO DIVERSO – L’Inter ieri ha vinto 0-1 sul campo dello Young Boys, trovando il gol solamente allo scadere. Su Radio Radio Mattino Sport e News, interviene a tal proposito Tony Damascelli: «Questa partita ti dice che ti servono i titolari veri al livello internazionale, mentre in Italia puoi giocare con qualche riserva, al livello internazionale la paghi. Partita non facile. La differenza tra il nostro calcio e quello europeo è che c’è un livello diverso. Abbiamo visto le partite di Inter e Juventus, rispetto a quelle di Barcellona, Manchester City o Real Madrid. L’Inter è questa, non è bellissima, ma alla fine vince. Le inglesi hanno fatto il pieno, perché hanno un’altra dimensione per corsa e qualità».
VERSO IL DERBY D’ITALIA – Damascelli, focalizzandosi sulle partite di Juventus e Inter contro Stoccarda e Young Boys in Champions League, ha lanciato una sua previsione anche abbastanza tagliente sullo scontro diretto di domenica alle 18 tra i campioni d’Italia e la squadra di Thiago Motta a San Siro. Il suo commento: «Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter».
L'Inter ha sorpreso ancora in Champions League e vinto contro l'Arsenal con il risultato di…
L'Inter Primavera ha fatto l'ennesima impresa della sua stagione europea in Youth League. Ha battuto…
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato prima di Inter-Napoli del match e soprattutto…
La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League.…
La Fiorentina perde contro l'Apoel con il risultato di 2-1 in UEFA Conference League. Non…
Il Genoa pareggia contro il Como con il risultato di 1-1. Vogliacco salva Alberto Gilardino…