Mondo Inter

Damascelli insiste: «Thuram? Nella Francia non importante come nell’Inter»

Marcus Thuram in Olanda-Francia potrebbe avere una nuova chance. Ma Tony Damascelli tenta di ridimensionare il peso dell’attaccante dell’Inter all’interno della squadra di Deschamps.

NUOVA CHANCE – Questa sera la Francia tornerà in campo agli Europei per sfidare l’Olanda nella seconda sfida del girone, dopo aver vinto 1-0 nella prima contro l’Austria. Proprio in occasione dell’ultimo trionfo in campo per novanta minuti il CT Deschamps ha puntato su Marcus Thuram, alle spalle di Kylian Mbappé. Mentre l’altro giocatore francese dell’Inter, Benjamin Pavard, è rimasto in panchina. In Olanda-Francia per i due interisti potrebbe esserci un nuova chance, andando a sfidare gli altri due nerazzurri olandesi Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Secondo Tony Damascelli, però, nella Francia il ruolo di Thuram assume un valore diverso rispetto a quello occupato nell’Inter di Simone Inzaghi.

Thuram, che posto nella Francia? Damascelli ridimensiona

DIFFERENZA – Tony Damascelli è intervenuto a Radio Radio Mattino Sport e News introducendo Olanda-Francia ed esprimendo il proprio parere, in particolare, sull’attaccante dell’Inter: «La Francia non mi esalta: mancano i grandi interpreti in mezzo al campo. Secondo me devono giocare Giroud e Griezmann, che sono stati i giocatori in attacco della Francia migliori degli ultimi 10 anni. Se non gioca Mbappe, Thuram può essere importante. Ma per i francesi non è così importante come lo è da noi e come lo è stato nell’ultimo campionato. Griezmann e Giroud sono le soluzioni ideali per la nazionale di Didier Deschamps». Tra l’altro non è la prima volta che Damascelli che si dimostra contrario alla presenza di Thuram nel team della Francia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.