Danilo D’Ambrosio torna a giocare a San Siro e contro il Milan ma non lo farà con la maglia dell’Inter, bensì con quella del Monza. L’ex nerazzurro racconta le sue sensazioni e il suo ruolo all’interno dello spogliatoio del club di Galliani.
CONSIGLI – Danilo D’Ambrosio sembra essersi ambientato bene al Monza, dopo il trasferimento dall’Inter. Intervistato da SportMediaset il difensore dichiara: «Nello spogliatoio mi faccio sentire, com’è giusto che sia per un uomo di 35 anni che ha vissuto delle belle esperienze, anche molto intense. Ed è anche quello che mi hanno chiesto il mister e Galliani. Mi vogliono davvero tutti bene e devo dire che mi ascoltano. Io cerco di dare dei consigli ai ragazzi, soprattutto quelli più giovani, di cercare e trovare l’equilibrio, che è quello che fa la differenza».
PARTITA PARTICOLARE – Domani Danilo D’Ambrosio dovrà affrontare, da ex interista, il Milan nella trasferta di San Siro. Così il calciatore si esprime sul match di campionato: «Contro il Milan è una partita particolare però alla fine i punti sono sempre quelli. Cercheremo di andare a San Siro per ottenere il massimo che possiamo ottenere. Non ci nascondiamo e vogliamo fare una buonissima prestazione».
Atalanta-Cesena, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 6-1 a…
Nella già imponente e ricca sala trofei dell'Inter è appena arrivato anche un nuovo trofeo,…
Inter-Udinese si giocherà oggi alle 21.00 allo Stadio “San Siro” di Milano: queste le probabili formazioni…
Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo…
L'avversaria dell'Inter in Coppa Italia è l'Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico tedesco, di origini…
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…