Mondo Inter

Darmian, l’Inter non se lo lascia scappare: previsto il rinnovo! – TS

Darmian risponde ancora una volta presente e l’Inter lo ringrazia con un rinnovo di contratto. Di seguito le informazioni riportare da TuttoSport in merito.

JOLLY – Affidabilità, bravura e serietà. Sono queste, fra le tante altre, tre delle caratteristiche dominanti nella figura professionale di Matteo Darmian. L’Inter apprezza particolarmente il calciatore italiano, sempre presente ogni qualvolta Simone Inzaghi sceglie di puntare sulla sua carta jolly. Darmian ha ampiamente dimostrato di essere l’uomo che fa al caso del club nerazzurro, soprattutto negli ultimi anni. L’ultima volta è stata sabato scorso, quando l’allenatore piacentino si è trovato costretto a sostituire nel primo tempo contro l’Atalanta Benjamin Pavard.

RINNOVO – Darmian si è assolutamente dimostrato la fiducia e il totale appoggio dell’Inter. Per questo, secondo le pagine di TuttoSport, presto arriverà anche per lui il rinnovo di contratto. Per la precisione il secondo, dopo quello ottenuto lo scorso febbraio. L’Inter, dunque, aspetta solo il momento giusto per prolungare il matrimonio col classe 1989, procedendo all’attivazione della clausola unilaterale di rinnovo annuale presente nell’ultimo contratto (che ha scadenza fissata a giugno 2024). Le premesse affinché le strade di Darmian e l’Inter non si separino ci sono assolutamente tutte.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.