Mondo Inter

Darmian: «Zanetti e Maicon ispirazione! Col Cagliari gol più importante»

Seconda sfida a San Siro per l’Inter che questa sera sfiderà la Cremonese. Protagonista del Matchday Programme (vedi QUI) è Matteo Darmian

PERCORSO – Matteo Darmian ricorda le sue origini ed il suo percorso: «Se chiudo gli occhi e penso a quando ero bambino l’immagine è quella dell’oratorio Don Bosco di Rescaldina. Lì ho iniziato a dare i primi calci ad un pallone. Giocavo sempre a calcio e passavo del tempo con gli amici. La speranza di diventare un calciatore c’era ed era nutrita da tanta passione e voglia di divertirsi, questo mi ha spinto ad inseguire il mio sogno. Per il mio ruolo credo che giocatori come Zanetti e Maicon siano stati d’ispirazione per tanti ragazzi».

IMPORTANTE – Darmian ricorda il gol segnato in Inter-Cagliari nella stagione 2020/21: «Quello contro il Cagliari non è stato il gol più bello che ho segnato, ma sicuramente tra i più importanti. A San Siro, con quella rete, abbiamo fatto un passo importante verso la conquista del diciannovesimo scudetto. L’azione è partita dalla destra, Lukaku ha fatto una sponda per Hakimi che ha messo la palla forte in mezzo, io sono arrivato sul secondo palo in chiusura e ho segnato un gol importante per me e per la squadra».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.