Mondo Inter

DAZN lancia Goal Pass: la novità per gli amanti della Serie A e non!

Dazn lancia un nuovo piano per il pubblico della Serie A e del calcio internazionale. Di seguito tutte le informazioni sulla novità “Goal Pass” della piattaforma streaming.

NOVITÀ – DAZN è pronto a lanciare una novità per la prossima stagione sportiva, ormai alle porte. Il nuovo piano d’abbonamento è denominato “Goal Pass” e permette a chi ne usufruirà di accedere al calcio internazionale ma anche a quello italiano. Nel nuovo pacchetto, infatti, è compreso l’accesso ad alcune sfide di Serie A 2024/2025. Ai classici abbonamenti già disponibili di DAZN, Start, Standard e Plus, si aggiunge ora anche “Goal Pass”, attraverso il quale i tifosi sportivi potranno seguire il campionato spagnolo de LALIGA EA SPORTS, ma anche quello de La Liga Portugal Betclic e di squadre come Porto, Benfica e Sporting Lisbona. Inoltre gli abbonati potranno seguire anche le sfide del calcio femminile della UEFA Champions League.

Dazn, ecco in cosa consiste il nuovo piano!

PREZZI E INFO – Come detto “Goal Pass” di DAZN permetterà di accedere anche a tre partite su dieci in co-esclusiva di Serie A Enlive per ogni turno di campionato. Con l’aggiunta, anche, degli highlights di tutte le partite e di contenuti esclusivi e approfondimenti. Il nuovo abbonamento costerà 19,99 euro al mese, 13,99 con pagamento annuo dilazionato in 12 mesi e 129 euro se si sceglie di procedere col pagamento annuale in un unica soluzione. Chi sceglierà di usufruire del piano “Goal Pass” potrà guardare in contemporanea DAZN su due dispositivi connessi alla stessa rete internet.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.