De Grandis non è d’accordo con Antonio Conte, che ha sbottato sul Var dopo il rigore assegnato all’Inter nella partita con il Napoli.
FARO NERAZZURRO – Stefano De Grandis ritiene Hakan Calhanoglu un giocatore troppo importante per l’Inter. Contro il Napoli è stato croce e delizia, perché prima pareggia con un bolide spaventoso e poi sbaglia il rigore del sorpasso. De Grandis a Sky Calcio Club lo elogia lo stesso: «Quando l’Inter ha perso Calhanoglu ha perso i punti, indipendentemente dal rigore che ha sbagliato oggi, credo che alla fine arriverà perché è la squadra più forte e quella che gioca meglio di tutti».
QUESTIONE VAR – Durante Inter-Napoli è stato fischiato un calcio di rigore all’Inter per fallo di Anguissa su Dumfries. Conte ha sbottato contro il Var, ma De Grandis replica: «Rigore? Anguissa vuole difendere la palla, è un rigore contro il calcio. Ma Conte sbaglia quando dice che il Var deve sempre intervenire. In questo caso il Var non interviene perché non c’è nessun tipo di chiarezza nell’episodio».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…