Mondo Inter

De Grandis: «L’Inter fa comunque bene. Lautaro Martinez? Un po’ appesantito»

Nel corso del post partita di Hellas Verona-Milan, Stefano De Grandis noto giornalista sportivo ha parlato negli studi di Sky Sport. Tra i tanti temi toccati anche un passaggio sull’Inter. 

PRESENTI – Stefano De Grandis, nel corso del post-partita di Hellas Verona-Milan, ha commentato la vittoria dei rossoneri in terra veneta. Nel corso del suo intervento negli studi di “Friday Night” su Sky Sport, ha parlato anche del momento dell’Inter. Queste le sue parole: «Il Milan ha fatto di più, è vivo grazie a quella giocata di Fofana e Reijnders. Devono sperare che Morata torni presto e che Leao non si fermi per troppo tempo. Inoltre, c’è bisogno di ritrovare la forma che Fonseca sta lentamente riportando in campo. Leao è fondamentale per il Milan. Lautaro Martinez? Lo vedo un po’ appesantito, ma fortunatamente c’è Thuram, che sta facendo bene sia come esterno che come punta. Sta crescendo di nuovo anche Çalhanoğlu, e Dimarco non sbaglia mai una partita. Anche se il centravanti dovesse prendersi un periodo di pausa, l’Inter potrebbe comunque funzionare. Credo che l’Atalanta sia quella più pronta a lottare per la vittoria, insieme all’Inter, più del Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.