Mondo Inter

De Grandis: «Inter, difesa da fondo classifica! Skriniar e Bastoni in ombra»

Stefano De Grandis, intervenuto in studio a Sky Sport 24, parla dell’Inter e dei problemi difensivi della squadra nerazzurra. Il giornalista spiega i problemi della retroguardia interista e parla in particolare di Skriniar e Bastoni, giocatori in evidente difficoltà.

PROBLEMI DIFENSIVI – Come riportano i dati, la difesa è l’aspetto che più preoccupa dell’Inter di Simone Inzaghi. Il reparto difensivo è in difficoltà, e il momento è testimoniato dagli 11 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato. Stefano De Grandis commenta così la situazione: «L’Inter ha preso 11 gol. Per trovare squadre che han preso così tanti gol bisogna andare in fondo alla classifica. Prima del match dell’Udinese li aveva presi tutti su azione, ora due su calcio piazzato. Qualcosa non funziona sulla distanza tra reparti e sulla organizzazione difensiva. Poi ci sono alcuni giocatori in ombra: Skriniar sembra il parente povero dell’anno scorso. Bastoni è in difficoltà, forse anche per la continua alternanza con Dimarco. Ci sono problemi difensivi evidenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.