Mondo Inter

De Grandis: «Inter, mai privarsi di Frattesi. Bologna? Un vantaggio»

De Grandis ha parlato della situazione di Frattesi e di come l’Inter non debba privarsene. Poi qualche battuta sulla gara col Bologna.

MAI PRIVARSIStefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha consigliato l’Inter di non lasciare andare Davide Frattesi. Questo il suo pensiero: «Resta un turno pro-Inter perché le squadre giocano contro; quindi, l’Inter ha veramente una grande chance. Il discorso Frattesi è particolare: fossi l’Inter non mi priverei mai di una mezzala che fa gol. Perché quando entra fa un po’ il guastatore. Io lo farei entrare anche un po’ prima, però se veramente lo vuoi convincere a stare usa l’arma psicologica: fallo giocare un pochettino in più».

Il parere di De Grandis sulla partita di questa sera tra Inter e Bologna

LA PARTITA – Poi lo stesso De Grandis si è pronunciato anche sulla partita di questa sera, che vale il recupero della diciannovesima giornata di campionato: «Inter-Bologna, risultato scontato? No, il Bologna è una bella squadra. Ovviamente se dovessi scegliere un segno, mettere l’1, ma il Bologna rimane una squadra che gioca bene, attacca tanto. Avversario non facile. Ma dipende tanto dai nerazzurri, se recupera il miglior Lautaro Martinez e i migliori interpreti allora… Inoltre, ha una partita contro una squadra che non si chiude e questo è un grande vantaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.