De Grandis invita alla calma: «Inter ha creato tanto. Pareggiato per due errori!»
Stefano De Grandis ha esposto il suo punto di vista in merito alla mancata vittoria dell’Inter contro il Genoa, invitando a rifletterne sulle cause.
ERRORI DECISIVI – L’Inter ha pareggiato, nel primo match della stagione di Serie A 2024-2025, contro il Genoa di Alberto Gilardino per 2-2. Il giornalista Stefano De Grandis ne ha parlato a Sky Sport, sottolineando come il risultato sia frutto di due errori individuali commessi dai nerazzurri nell’arco dell’incontro: «Thuram fantastico, ha fatto due gol uno più bello dell’altro. Le reti subite derivano da due errori dei singoli. Sul primo c’è un errore di Sommer… qualcuno se l’è presa con Bisseck, ma è il portiere a sbagliare. Sul secondo a sbagliare è stato proprio il tedesco, che doveva stare più attento andandoci con la testa invece che con la mano».
Inter all’altezza sul piano del gioco: l’analisi di De Grandis!
UNA CONVINZIONE – De Grandis ha successivamente espresso la sua visione in merito al modo in cui l’Inter ha condotto il match, ribadendo un aspetto che non deve far preoccupare i tifosi: «L’Inter ha comunque creato tanto, ha fatto tante azioni. Inzaghi ha rischiato tanto, mettendo tre punte nel secondo tempo e giocando con un solo mediano davanti alla difesa».