Mondo Inter

De Grandis invita alla calma: «Inter ha creato tanto. Pareggiato per due errori!»

Stefano De Grandis ha esposto il suo punto di vista in merito alla mancata vittoria dell’Inter contro il Genoa, invitando a rifletterne sulle cause.

ERRORI DECISIVIL’Inter ha pareggiato, nel primo match della stagione di Serie A 2024-2025, contro il Genoa di Alberto Gilardino per 2-2. Il giornalista Stefano De Grandis ne ha parlato a Sky Sport, sottolineando come il risultato sia frutto di due errori individuali commessi dai nerazzurri nell’arco dell’incontro: «Thuram fantastico, ha fatto due gol uno più bello dell’altro. Le reti subite derivano da due errori dei singoli. Sul primo c’è un errore di Sommer… qualcuno se l’è presa con Bisseck, ma è il portiere a sbagliare. Sul secondo a sbagliare è stato proprio il tedesco, che doveva stare più attento andandoci con la testa invece che con la mano».

Inter all’altezza sul piano del gioco: l’analisi di De Grandis!

UNA CONVINZIONE – De Grandis ha successivamente espresso la sua visione in merito al modo in cui l’Inter ha condotto il match, ribadendo un aspetto che non deve far preoccupare i tifosi: «L’Inter ha comunque creato tanto, ha fatto tante azioni. Inzaghi ha rischiato tanto, mettendo tre punte nel secondo tempo e giocando con un solo mediano davanti alla difesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.