Mondo Inter

De Grandis sul momento Inter: «Peggiore per affrontare Roma. In affanno»

Stefano De Grandis si è pronunciato sulla sfida persa dall’Inter contro il Bologna con il punteggio di 0-1. Queste le sue dichiarazioni.

LA STANCHEZZAStefano De Grandis ha parlato a Sky Sport in merito al match vinto dal Bologna contro l’Inter per 1-0. Il giornalista si è soffermato sulla difficoltà del periodo vissuto dai nerazzurri, con i tanti impegni a generare una stanchezza con cui è difficile fare i conti: «Nel momento peggiore per l’Inter, che dovrà fare qualche rotazione in considerazione della prossima sfida con la Roma. I nerazzurri li vedo in affanno, arrivano un po’ in riserva contro i giallorossi. Oggi hanno fronteggiato la squadra che sta giocando meglio, in questo momento, in una situazione di forte affanno rispetto al solito. Errore arbitrale? Sicuramente c’è stato, ma non si può dedurre da questo la sconfitta dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.