De Grandis scettico: «Inter più forte del Milan, ma c’è un’altra verità»
L’Inter lunedì 22 aprile affronta il Milan con la possibilità di concretizzare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. De Grandis parla di questo primo match-point scudetto ma è piuttosto scettico: di seguito il suo intervento a Sky Sport
OCCASIONE STORICA – L’Inter di Simone Inzaghi è vicinissima allo scudetto che potrebbe arrivare ufficialmente già lunedì nel derby con il Milan. Un’occasione più unica che rara per Lautaro Martinez e compagni che potrebbero esultare proprio in un San Siro più rossonero che nerazzurro, rendendo il tutto certamente più affascinante, in particolare per i tifosi. La squadra di Stefano Pioli, reduce dall’eliminazione in Europa League per mano della Roma, è consapevole di non poter concedere questo lusso ai rivali cittadini, per di più perdendo il sesto derby consecutivo.
ORGOGLIO – Proprio in virtù di quest’ultimo punto, Stefano De Grandis si dimostra scettico sullennesima vittoria nerazzurra: «Se l’Inter vincerà lo scudetto nel derby? Non lo so, che l’Inter sia più forte del Milan lo si è visto anche nelle ultime partite. Ma è anche vero che il Milan ha perso sempre tutti i derby e ci vuole una reazione di orgoglio».