Mondo Inter

De Paola difende Barella: «Nessuna prova! Chi ha detto certe cose…»

Nelle ultime ore il giornale La Verità ha pubblicato un’intervista in cui si accusa Barella di far parte del filone dello scandalo scommesse che sta colpendo il calcio italiano. Un’accusa priva di qualsiasi prova, come segnala anche il giornalista De Paola su TMW Radio

NO PROVE – De Paola si schiera con Barella: «Accuse a Barella? È il punto più basso del giornalismo sportivo italiano. Un minimo di deontologia sulla ricerca delle fonti. Può essere una fonte chi ti chiede cifre importanti per un’intervista? Siamo caduti in questa rete, ha reputato attendibile questa voce la nostra categoria. Le prove devono essere raccolte in maniera ortodossa. Qui le prove non ci sono e chi ha detto certe cose rischia anche la denuncia. Non mi sta bene la spettacolarizzazione della notizia, non ha senso. Può essere attendibile un pregiudicato?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.