Mondo Inter

De Paola: «Inter, due buchi enormi. Centrocampo richiesta di Inzaghi»

Analizzando il mercato dell’Inter, il direttore Paolo De Paola ha sottolineato i due grandi buchi ancora nella rosa nerazzurra. Elogiando, però, il fortissimo centrocampo messo a disposizione di Simone Inzaghi.

MERCATO NERAZZURRO Paolo De Paola a SportItalia ha commentato così le mosse di mercato fin qui dell’Inter: «Ci sono ancora due buchi enormi. Al di là dei meriti tra i pali, abbiamo visto Onana quanto sapesse giocare bene con i piedi. Davanti la mancanza di Lukaku e la partenza di Dzeko danno una responsabilità enorme a Lautaro Martinez, che adesso è da solo. Ci sarà Thuram, ma è una coppia da formare. Il centrocampo è invece fortissimo. Inzaghi memore di quanto costruito alla Lazio, ha voluto un reparto così forte anche all’Inter. Ma restano due enormi punti di domanda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.