Paolo De Paola, sulle frequenze di TMW Radio, parla a proposito dell’Inter. Il giornalista ha parlato di dissidi all’interno dello spogliatoio nerazzurro
DIFFERENZE − Queste le parole di De Paola: «Inter? La vedo bene in Europa. La spinta che ha lì può dare effetti nel campionato, ma non la vedo con quella continuità che potrebbe garantirle un colpaccio alla fine. L’Inter si è fatta fuori da sola. Inzaghi ha dovuto gestire una situazione in spogliatoio non facile, per chi le conosce lo sa. È dovuto intervenire Marotta duramente, c’è stato un problema con Brozovic ed il ruolo di Calhanoglu adesso nel centrocampo nerazzurro. I problemi li ha risolti la società con un intervento forte. Giocatori amici? Guardate le posture, Dimarco è un fedelissimo di Inzaghi. C’è stato un qualcosa che riguarda la personalità di Brozovic, che è la personalità più ascoltata dello spogliatoio. Che può dare coesione ma può essere devastante se non è d’accordo con l’allenatore. Ma il croato non lo ha fatto solo con Inzaghi, ma anche con Conte e Spalletti».
Proseguono i rallentamenti sulla linea Acerbi: l'infortunio continua a 'tormentare' il difensore dell'Inter. Il rientro…
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull'ampia sconfitta dell'Olimpico…
Il 2024 della squadra di Gianpiero Piovani si chiude alla tredicesima giornata di Serie A…
Biasin ha analizzato la grande vittoria contro la Lazio dell'Inter, pesantissima non solo per il…
Il futuro di Marko Arnautovic sarà lontano dall'Inter. L'austriaco andrà sicuramente via in estate, ma…
L'Inter già domani torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia e…