Paolo De Paola ha parlato di Juventus-Inter, big match valido per la 13ª giornata del campionato di Serie A disputato ieri sera.
JUVENTUS-INTER – Queste le parole di Paolo De Paola nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Il Derby d’Italia è stata la partita più tattica che si sia vista. Anche Milan-Fiorentina se vai a vedere aveva delle tensioni, ma ogni azione ti creava comunque un sussulto. È stata una partita completamente diversa da Juve-Inter ed è la dimostrazione delle idee di gioco delle squadre. L’esempio dato da Spalletti, di un gioco fluido, di qualità e offensivo dove la scintilla fa la differenza non viene seguita».
JUVENTUS – De Paola ha aggiunto sulla squadra bianconera. «Cosa resta in casa Juventus dopo questo pareggio? Per quanto riguarda la Juve, stiamo comunque parlando di una squadra che ha fermato la capolista nonché la più forte del campionato. Nei primi 20 minuti la Juventus ha fatto bene, a tratti anche molto bene e se riuscisse a portare queste idee di gioco per 60/70 minuti sarebbe un bel progresso. Poi c’è sempre da fare i conti con il materiale umano a disposizione, perché comunque ci sono ancora delle lacune».
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…