Mondo Inter

De Paola: «Macedonia del Nord-Italia, pareggiare è stata onta al calcio. Dimarco…»

Paolo De Paola ha parlato di Macedonia del Nord-Italia, match finito in pareggio, dell’esterno dell’Inter, Federico Dimarco (e non solo).

GIUDIZIO – Queste le parole di Paolo De Paola nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Un giudizio sul pareggio dell’Italia contro la Macedonia del Nord? Nutro grande rispetto per Spalletti, ma merita delle critiche e anche forti. Si è calato con troppa leggerezza in un periodo come questo. La Macedonia è una squadra da Serie C, che perso 7-1 con l’Inghilterra. Abbiamo ancora uno spauracchio, che si trascina dai tempi di Ventura. Vorrei vedere più rabbia da un punto di vista calcistico. Pareggiare questa partita è stata un’onta al calcio, senza togliere nulla al merito degli avversari. Voglio rivedere lo Spalletti che richiama i suoi giocatori, pretendendo sempre il raddoppio. Io personalmente mezza squadra non l’avrei convocata, perché molti elementi si trascinano dalla mancata qualificazione ai Mondiali. Lo stesso Immobile, nonostante il goal, e tutto l’attacco sono stati deludenti, non sanno segnare. Convocherei Scamacca e Berardi. Irriconoscibili poi Di Lorenzo e Dimarco. Attorno a Chiesa invece si può costruire un progetto, così come altri elementi che però abbiano la voglia di mordere il campo. Spalletti in ogni caso è un allenatore che si è aggiornato sempre e le sua squadre sono state competitive oltre che belle. È il migliore allenatore italiano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.