Mondo Inter

De Rossi mette in guardia la Roma: «Genoa? Fermata l’Inter, tosto»

De Rossi e la Roma, domani alle 12.30, sfideranno il Genoa a Marassi. In conferenza, DDR ha ricordato il pari tra Grifone e Inter alla prima giornata.

ORGANIZZATA – In conferenza stampa, Daniele De Rossi ha parlato del Genoa, prossimo avversario della Roma in campionato. Il tecnico mette in guarda i suoi: «Ci stiamo preparando a quello che è il Genoa quando affronta una grande squadra. In base alle richieste di Gila negli ultimi anni e a quello che ha fatto vedere negli ultimi anni: una squadra tosta, una squadra ordinata. Lo abbiamo visto anche in casa contro l’Inter, è stata capace di metterla in difficoltà, al di là abbia pareggiato su rigore. Ha una squadra forte, ha perso dei pezzi importanti, ma ne ha altri di qualità come Messias, Malinovsky, Vitinha, Pinamonti».

De Rossi ritorna ancora sulla sfida pareggiata dall’Inter col Genoa

SQUADRA NON DA POSSESSODe Rossi si è poi focalizzato su un fondamentale, non proprio ad appannaggio della squadra di Gilardino: «Per quanto riguarda il possesso palla, sappiamo che il Genoa non è una squadra ossessionata dal possesso palla, così come non lo siamo noi. Con l’Inter ha pareggiato all’ultimo: l’Inter aveva dominato tenendo abbastanza la palla. Ogni squadra deve preparare la partita su quello che pensa che sia utile da fare in quella circostanza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.