Mondo Inter

De Vrij, inizio stagione a rischio? La situazione dopo (quasi) 24 ore

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’inizio della Serie A. Stefan de Vrij potrebbe saltare l’esordio contro il Genoa a causa di un problema muscolare subito durante l’ultima amichevole. Ecco le sue condizioni a quasi ventiquattro ore di distanza. 

ALTRO INFORTUNIOStefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. De Vrij si è accasciato toccandosi la coscia, segnale inequivocabile di un fastidio muscolare. Nonostante l’entità dell’infortunio sarà valutata con maggiore precisione nelle prossime ore, il primo responso non è positivo. Il difensore, infatti, è quasi certamente fuori per la prima partita della stagione, con tempi di recupero stimati intorno ai 10 giorni.

Situazione ora più tranquilla, recupero non lontano!

NON PREOCCUPA – Inzaghi, che già l’anno scorso ha dovuto gestire i frequenti acciacchi di Francesco Acerbi, si ritrova ora a dover fare i conti con un’altra assenza importante nel reparto arretrato. Per la sfida contro il Genoa, il tecnico nerazzurro dovrebbe quindi schierare Acerbi al centro della difesa, affiancato da Pavard e Bastoni. Una soluzione che offre comunque solidità, ma che non cancella le preoccupazioni per le condizioni fisiche di De Vrij.  Non è da escludere che De Vrij tenti un recupero lampo per essere disponibile già contro il Genoa. Domani sono previsti i controlli per il difensore, per scoprire meglio l’entità del problema e capire i reali tempi di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.