Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’inizio della Serie A. Stefan de Vrij potrebbe saltare l’esordio contro il Genoa a causa di un problema muscolare subito durante l’ultima amichevole. Ecco le sue condizioni a quasi ventiquattro ore di distanza.
ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. De Vrij si è accasciato toccandosi la coscia, segnale inequivocabile di un fastidio muscolare. Nonostante l’entità dell’infortunio sarà valutata con maggiore precisione nelle prossime ore, il primo responso non è positivo. Il difensore, infatti, è quasi certamente fuori per la prima partita della stagione, con tempi di recupero stimati intorno ai 10 giorni.
NON PREOCCUPA – Inzaghi, che già l’anno scorso ha dovuto gestire i frequenti acciacchi di Francesco Acerbi, si ritrova ora a dover fare i conti con un’altra assenza importante nel reparto arretrato. Per la sfida contro il Genoa, il tecnico nerazzurro dovrebbe quindi schierare Acerbi al centro della difesa, affiancato da Pavard e Bastoni. Una soluzione che offre comunque solidità, ma che non cancella le preoccupazioni per le condizioni fisiche di De Vrij. Non è da escludere che De Vrij tenti un recupero lampo per essere disponibile già contro il Genoa. Domani sono previsti i controlli per il difensore, per scoprire meglio l’entità del problema e capire i reali tempi di recupero.
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Il grande assente di Verona-Inter sarà Hakan Calhanoglu. La scelta di Simone Inzaghi per la…
Prossimamente andrà in scena la partita d'addio al calcio di Adriano. Insieme all'Imperatore scenderanno in…
Il prossimo Mondiale per Club 2025 rappresenta una svolta epocale per il calcio internazionale, sia…
Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante…
Conte cerca di placare le polemiche avvenute dopo Inter-Napoli prima della sosta. Il tecnico partenopeo…