De Vrij, c’è margine per l’Atalanta ma Inter cauta: un’ipotesi – CdS
Stefan de Vrij è l’unico giocatore, insieme al lungodegente Tajon Buchanan, a non essere arruolabile per Inter-Lecce. Lo staff medico predica cautela.
MARGINI – De Vrij salterà l’imminente partita tra Inter e Lecce. I nerazzurri, sabato sera a San Siro, giocheranno la loro seconda gara di campionato con l’obiettivo di riscattare il pareggio beffardo di Marassi arrivato al 96′. Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione, eccetto de Vrij e Buchanan. L’olandese, infatti, sta lavorando ancora a parte dopo il risentimento al bicipite femorale, procuratosi ad inizio mese. C’è margine per riaverlo contro l’Atalanta, nel match della terza giornata, ma lo staff medico predica cautela. I tempi, dunque, potrebbero ulteriormente allungarsi.
De Vrij e la nuova ipotesi di rientro: cautela in casa Inter
IPOTESI – L’Inter non vuole correre rischi su de Vrij, tant’è che potrebbe rientrare anche dopo la sosta per le nazionali. Il 15 settembre, la Beneamata sarà ospite sul campo del Monza e l’olandese potrebbe rivedersi proprio per il match del Brianteo. Al contempo, però, la nazionale dell’Olanda lo ha convocato per le prossime due partite di Nations League contro Bosnia e Germania. L’altro assente è ovviamente Buchanan. Il canadese, che si è fatto male durante la Copa America col suo Canada, ne avrà ancora per un po’: dovrebbe rientrare verso fine novembre/dicembre.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.