Stefan de Vrij è l’unico giocatore, insieme al lungodegente Tajon Buchanan, a non essere arruolabile per Inter-Lecce. Lo staff medico predica cautela.
MARGINI – De Vrij salterà l’imminente partita tra Inter e Lecce. I nerazzurri, sabato sera a San Siro, giocheranno la loro seconda gara di campionato con l’obiettivo di riscattare il pareggio beffardo di Marassi arrivato al 96′. Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione, eccetto de Vrij e Buchanan. L’olandese, infatti, sta lavorando ancora a parte dopo il risentimento al bicipite femorale, procuratosi ad inizio mese. C’è margine per riaverlo contro l’Atalanta, nel match della terza giornata, ma lo staff medico predica cautela. I tempi, dunque, potrebbero ulteriormente allungarsi.
IPOTESI – L’Inter non vuole correre rischi su de Vrij, tant’è che potrebbe rientrare anche dopo la sosta per le nazionali. Il 15 settembre, la Beneamata sarà ospite sul campo del Monza e l’olandese potrebbe rivedersi proprio per il match del Brianteo. Al contempo, però, la nazionale dell’Olanda lo ha convocato per le prossime due partite di Nations League contro Bosnia e Germania. L’altro assente è ovviamente Buchanan. Il canadese, che si è fatto male durante la Copa America col suo Canada, ne avrà ancora per un po’: dovrebbe rientrare verso fine novembre/dicembre.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…