Mondo Inter

De Zerbi elogia Carboni: «Sarà in panchina! Ecco cos’ho visto dal primo allenamento»

Dopo il roboante 1-5 sul campo del Brest, l’Olympique Marsiglia si prepara ad accogliere il Reims al Vélodrome. In conferenza stampa Roberto De Zerbi ha elogiato Valentin Carboni, arrivato in estate dall’Inter.

NUOVA AVVENTURA – Il talento di Valentin Carboni è innegabile, tanto che diverse squadre lo hanno cercato durante l’estate. Rientrato dalla vittoriosa avventura in Copa América con la maglia dell’Argentina, il giocatore di proprietà dell’Inter è passato in prestito all’Olympique Marsiglia, pronto a lavorare sotto la guida di un allenatore come Roberto De Zerbi. Ancora presto, per lui, per parlare di debutto. Non per un fattore di età, bensì per il tardivo rientro in Europa dopo gli impegni con la nazionale. Così come per Lautaro Martinez, rientrato in nerazzurro in anticipo, ma già fermo a causa di un problema muscolare dovuto alle troppe gare giocate.

De Zerbi elogia Valentin Carboni: le sensazioni dopo il primo allenamento

PRIMO ALLENAMENTO – Roberto De Zerbi ha risposto alle domande su Valentin Carboni durante la conferenza stampa alle porte della gara tra Olympique Marsiglia e Reims, sottolineando anche quanto visto dopo il primo allenamento con la sua nuova squadra: «Brassier e Kondogbia sono al rientro. Valentin Carboni invece dovrebbe riuscire a esserci già in panchina. Si è allenato per la prima volta ieri, ma mentalmente e fisicamente è pronto a diventare un giocatore importante. Dovremmo avere circa 16-17 giocatori pronti per le prossime due partite prima della sosta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.