Alessandro Del Piero ha parlato negli studi di Sky Sport nel post partita. Il tema principale il derby d’Italia tra Inter e Juventus terminato 4-4.
PARI – Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, nel corso della puntata su Sky Sport nel post partita, ha parlato del pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole: «La Juventus che cambia stile? I bianconeri hanno saputo affrontare l’inter, i nerazzurri sanno manovrare bene la palla a centrocampo, sanno evitare la pressione. In casa cercano di mantenere il possesso palla. Importanza Calhanoglu? Per come si è sviluppata la partita, all’inizio era un botta e risposta. Nel secondo tempo l’Inter ha accelerato un po con il quarto gol. Avere in campo uno della classe di Calhanoglu avrebbe aiutato la squadra. Serviva per addormentare la partita. Il gol di Yildiz vede Dumfries e Bisseck che accompagnano il calciatore della Juventus al gol, hanno raddoppiato dove non serviva».
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all'Inter e parlato dell'ultimo rinnovo con il club…
Domani alle ore 18 si disputerà la partita tra Cagliari e Inter in Sardegna. Simone…
L'Atalanta ha recuperato un pezzo nella difesa quest'oggi, ossia Giorgio Scalvini. Gian Piero Gasperini però…
Cagliari-Inter conferma in maniera netta e incontrovertibile l'obiettivo primario di Simone Inzaghi in questa stagione.…
Cagliari-Inter è la diciottesima partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come…
Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, in un'intervista concessa a Radio 1 durante "Zona…