Mondo Inter

Depay potrebbe lasciare l’Europa: spunta una possibilità. Inter mai alla finestra

Memphis Depay è ancora senza squadra dopo essersi svincolato dall’Atlético Madrid nell’estate del 2024: una certezza è che l’olandese non approderà all’Inter.

IL PUNTOMemphis Depay non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante olandese si è liberato dall’Atlético Madrid nel 2024, ma non ha ancora deciso in quale squadra approdare in questa stagione. Dopo una buona prestazione complessiva agli Europei, si sono intensificate le voci in merito a una possibile permanenza dell’ex Lione nel nostro continente, ma adesso il discorso sembra essere diverso. In particolare, a farsi sempre più concreta è l’opzione che porterebbe il classe 1994 in Brasile.

Depay potrebbe approdare in Brasile: Inter mai nel mirino!

LO SCENARIO – Depay, come riferito da UOL Sport, sarebbe nell’orbita del Corinthians per un possibile ingaggio da parte della squadra carioca a parametro zero. L’idea di un passaggio dell’olandese in Brasile si accompagna a quella di un mancato concretizzarsi dell’interesse della Roma e di alcuni club spagnoli nei suoi confronti. Certo è il discorso in merito a un possibile trasferimento di Depay all’Inter: non vi è alcuna possibilità che ciò si verifichi in questa stagione. I nerazzurri hanno deciso di proseguire con Marko Arnautović, consapevoli della possibilità di investire per un profilo futuribile a partire dalla prossima estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.