Memphis Depay è ancora senza squadra dopo essersi svincolato dall’Atlético Madrid nell’estate del 2024: una certezza è che l’olandese non approderà all’Inter.
IL PUNTO – Memphis Depay non sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante olandese si è liberato dall’Atlético Madrid nel 2024, ma non ha ancora deciso in quale squadra approdare in questa stagione. Dopo una buona prestazione complessiva agli Europei, si sono intensificate le voci in merito a una possibile permanenza dell’ex Lione nel nostro continente, ma adesso il discorso sembra essere diverso. In particolare, a farsi sempre più concreta è l’opzione che porterebbe il classe 1994 in Brasile.
LO SCENARIO – Depay, come riferito da UOL Sport, sarebbe nell’orbita del Corinthians per un possibile ingaggio da parte della squadra carioca a parametro zero. L’idea di un passaggio dell’olandese in Brasile si accompagna a quella di un mancato concretizzarsi dell’interesse della Roma e di alcuni club spagnoli nei suoi confronti. Certo è il discorso in merito a un possibile trasferimento di Depay all’Inter: non vi è alcuna possibilità che ciò si verifichi in questa stagione. I nerazzurri hanno deciso di proseguire con Marko Arnautović, consapevoli della possibilità di investire per un profilo futuribile a partire dalla prossima estate.
Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche…
Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi…
Mancano poco più di due giorni a Verona-Inter e Simone Inzaghi cerca di scogliere tutti…
Giornata emozionante per l'Inter e Max Pezzali, ritrovatisi insieme ad Appiano Gentile nel corso dell'allenamento…
Il mondo del calcio italiano è in continuo divenire. La FIGC accoglie un'altra richiesta della…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…