Mondo Inter

Di Canio: «Inter aiutata dalla Roma!» Poi bacchetta Barella

Di Canio ha detto la sua sul successo dell’Inter contro la Roma per 1-0. L’ex giocatore si è scagliato anche contro Nicolò Barella.

IMPORTANTISSIMAPaolo Di Canio a Sky Sport ha commentato in questo modo il successo dei nerazzurri all’Olimpico: «L’Inter è stata aiutata dalla Roma, sterile dalla metà campo in avanti. Lorenzo Pellegrini con la gamba spenta, Artem Dovbyk non imbeccato. La Roma ha concesso cinque-sei ripartenze nel primo tempo senza che l’Inter andasse aggressiva a recuperare palla. Questa è una vittoria non importante: importantissima».

Roma-Inter, Di Canio contro Barelle ed esorta su Calhanoglu

ATTEGGIAMENTO – Poi Di Canio bacchetta Barella: «Al 57′ c’è la qualità e c’è l’atteggiamento: Nicolò Barella cerca un cross di esterno collo improbabile, c’è la ribattuta e ha la possibilità di riprenderla e passarla, gli passa sotto le gambe e ripartenza con la Roma in superiorità numerica, che sbaglia. Poi sulla battuta dal corner Nicola Zalewski sbaglia, contropiede e gol: Barella in quei due minuti ha sbagliato atteggiamento, con un’altra squadra era sotto 1-0».

EVITARE RISCHI – Infine, Di Canio consiglia Simone Inzaghi: «Hakan Calhanoglu? Lo Young Boys è campo in sintetico, io credo che rimarrà a Milano. Poi viaggiare, andare lì: ma che stia qui e si alleni!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.