Mondo Inter

Di Canio: «Lautaro Martinez? Ritrovata lucidità mentale e fisica»

Di Canio da ex attaccante stravede per il gol di Lautaro Martinez in Lecce-Inter. L’ex giocatore parla della crescita del Toro.

RITROVATO – Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Paolo Di Canio elogia il gran gol di Lautaro Martinez e allo stesso tempo la vena realizzativa ritrovata dal capitano nerazzurro: «Lautaro Martinez c’è sempre, c’è questa sterzata sul primo gol o il tacco che manda in rete Dumfries sul terzo. Il gol è bellissimo: una rapidità, una potenza, una precisione… Tira una bomba ragazzi! Questo è un pezzo individuale straordinario. Fino a qualche mese fa, Lautaro Martinez tirava ma non riusciva a centrare la porta. Determinava che non aveva la lucidità mentale e fisica che invece ha ritrovato oggi». Il Toro ha nuovamente segnato, si tratta del quarto gol consecutivo dopo quelli segnati al Bologna, all’Empoli e allo Sparta Praga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.