Mondo Inter

Di Canio striglia Taremi: «Incida di più! Sia più tosto e disponibile»

Di Canio, da ex attaccante, striglia Taremi, che ha giocato una brutta partita in Inter-Empoli. L’ex giocatore parla in questo modo.

PIÙ CATTIVERIAL’Inter ha trionfato contro l’Empoli per 3-1, asfaltando la squadra di Roberto D’Aversa grazie ad un secondo tempo molto importante. Ancora Lautaro Martinez in gol, fantastica la rete a sbloccare la partita. Il Toro è ufficialmente tornato. Ne parla anche Paolo Di Canio su Sky Calcio Club, che poi bacchetta anche Mehdi Taremi: «Vediamo degli sprazzi di vero Lautaro Martinez. Cambi? Ognuno ha la sua metodologia, gli allenatori sanno quando spendono in campo i propri giocatori. Taremi? Mi basta anche che incida di più: prende palla e scarica. Vorrei anche questo se non fa gol. Deve essere più tosto, magari prenda qualche ammonizione in più. Oltre al gol serve qualcosa di più al livello di disponibilità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.