Mondo Inter

Di Giovambattista: «Gomitata Bastoni? Non esiste! Scena Duda, si guardi tutto»

Bastoni non ha certo dato una gomitata a Duda, come molti mistificatori stanno provando a dire da ventiquattro ore. Sull’episodio di Inter-Verona Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, evidenzia un problema legato alle immagini.

E LA SCENA? – Su Twitter, il giornalista Ilario Di Giovambattista cambia (giustamente) la narrativa imposta da ieri: “Ho appena visto l’immagine da dietro della ‘gomitata’ di Alessandro Bastoni dell’Inter al giocatore del Verona (Ondrej Duda, ndr). Per correttezza di giudizio debbo dire che non esiste gomitata. I due vengono a contatto, l’interista è notevolmente più alto e da una leggera spallata allargando la mano, non è mai gomitata. Il veronese si butta a terra, osserva per un attimo, poi fa scena. Purtroppo. Il VAR evidentemente ha visto questa immagine. Sarebbe importante per evitare le guerre dare la possibilità anche ai telespettatori di vedere tutto. Ciò che abbiamo visto noi è una sequenza che ci trae in inganno e che ha spinto Luca Marelli a dichiarare che c’era un fallo evidente che ha scatenato il putiferio. Ripeto occorre vedere tutto e meglio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.