Di Gregorio: «Miei idoli Handanovic e Buffon. Convinto da subito della Juventus»
Michele Di Gregorio si è presentato ai suoi tifosi della Juventus come nuovo portiere dei bianconeri. Due gli estremi difensori cui l’ex Inter guarda come un modello.
I MODELLI – Michele Di Gregorio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore della Juventus. L’ex portiere dell’Inter, prelevato in estate dal Monza, ha sottolineato di ispirarsi a due estremi difensori ora ritiratisi dal calcio giocato: «Non ho avuto un solo idolo: Buffon e Handanovic su tutti. Non ho sentito personalmente Gianluigi, ma le sue parole mi fanno piacere e mi rendono orgoglioso!»
Di Gregorio e la scelta di sposare il progetto della Juventus: l’ex Inter convinto della sua decisione!
LA SCELTA – A proposito della volontà di propendere per il passaggio al club bianconero, Di Gregorio ha spiegato di aver assunto sin da subito un orientamento ben definito, privo di successivi mutamenti: «Quando è finito il campionato, ho parlato con il direttore Giuntoli e non ho pensato più a nessuna squadra. Ho dato la mia parola e l’ho mantenuta. Le sensazioni sono quelle del primo giorno. Tutto davvero bellissimo. Poi ho avuto modo di provare e vedere le strutture ed è tutto veramente stupendo. Per me è bellissimo poter essere qua. Come ho detto, mi sento molto orgoglioso».