Mondo Inter

Di Lorenzo torna su Napoli-Inter: «Mancata continuità in partita»

Il capitano del Napoli, Di Lorenzo, è ritornato sul match perso malamente per 3-0 contro l’Inter al Maradona. Le sue parole anche sul tema scudetto.

PRESTAZIONEGiovanni Di Lorenzo, al Gran Galà del Calcio, è stato intercettato da Sport Mediaset ritornando su Napoli-Inter: «L’aspetto positivo è che siamo ritornati ad esprimere un buon calcio, la prestazione c’è stata. Ci manca forse la continuità all’interno della stessa partita per fare risultati alla fine positivi. Il mister si è presentato subito carico, conosce l’ambiente, cosa positiva per lui e noi. Dobbiamo uscire da questa situazione. Scudetto? La distanza è ampia dalle prime due, ma ci sono tante partite da giocare. Siamo forti e possiamo fare un filotto di tante vittorie consecutive per recuperare punti. L’obiettivo è pensare partita dopo partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.