Mondo Inter

Di Maggio pazzo di Barella: «È la mia ispirazione! Ieri gol d’istinto»

Luca Di Maggio ieri protagonista in Italia-Norvegia U19. Il centrocampista dell’Inter Primavera, a Vivo Azzurro TV, rivela il suo punto di riferimento: Nicolò Barella.

GOL E DEDICALuca Di Maggio protagonista dell’Italia U19, che ieri ha vinto contro la Norvegia all’esordio dell’Europeo. Le parole del Primavera Inter: «È stata un gesto di puro istinto. Quando ho visto Pafundi che mi guardava ho capito che la palla sarebbe potuta arrivare in qualche modo. Poi con un gesto istintivo l’ho spostata sul destro per calciarla verso la porta. Il resto è stata tutta gioia ed esultanza. L’esultanza l’ho dedicata a mio fratello, che ieri compiva gli anni. In tribuna c’era anche mia mamma, che è venuta fino in Irlanda del Nord: è sempre bello sapere di poter avere i propri cari vicini in momenti così importanti della propria crescita personale».

Di Maggio pazzo di Barella: è il suo punto di riferimento

PUNTO DI RIFERIMENTODi Maggio non ha dubbi sulla sua fonte di ispirazione: «Nicolò Barella è il mio punto di riferimento, è un giocatore completo sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico ed è un leader in campo. Io chiamato Dima in campo come Dimarco? È vero, ma il ruolo con Federico Dimarco è completamente diverso, diciamo che abbiamo in comune solo le prime quattro lettere del cognome. La mia ispirazione resta Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.