Diamanti dice la sua sull’Inter di Inzaghi tra Serie A e Champions League. L’ex centrocampista italiano, intervenuto in collegamento con “Speciale Serie A” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, commenta la vittoria sulla Lazio e le parole del tecnico sul Manchester City
VITTORIA ESTERNA – Un’altra rete decisiva che non rappresenta una novità per Alessandro Diamanti: «L’ennesimo gol stagionale di Lautaro Martinez non mi ha sorpreso, assolutamente. Poi gli hanno fatto pure un mezzo regalino a ‘sto giro (ride, ndr). Che poi se l’era anche complicata ma alla fine ha fatto un gran gol! L’errore tecnico del difensore della Lazio ci sta. Vincere in trasferta è difficile, vincere all’Olimpico di Roma ancora di più. E a Napoli! L’Inter c’è. Lo abbiamo detto dalla prima giornata, mica ci siamo nascosti». Questo il commento di Diamanti sullo 0-2 di Lazio-Inter, che conferma le reali intenzioni di puntare allo Scudetto in Serie A per la squadra nerazzurra.
PRONOSTICO SCARAMANTICO – Diamanti commenta anche il sorteggio per gli Ottavi di Finale di Champions League atteso a momenti: «Io sinceramente non lo piglierei il Manchester City, dico la verità (ride, ndr). Simone Inzaghi se la auto-gufa, ci sta. Dice che vuole prendere il City ma non lo vuole prendere. Però c’è anche il Dio del Calcio, che vede e provvede… e poi gli fa prendere il City! In ogni caso è una partita come le altre: l’Inter se la gioca. Il calcio non ha più quei cinque fenomeni che ti vincono le partite da soli, si andrà sempre più in un’altra direzione. E con alcune squadre più forti». Così Diamanti sulle chance nerazzurre stagionali anche nell’Europa che conta.
Inter-Atalanta è il match valido per la semifinale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con…
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Atalanta, sfida valevole per prima delle…
Giuseppe Marotta, con tutta la sua esperienza e determinazione, risponde ai giornalisti prima della semifinale…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha espresso le sue sensazioni in vista della sfida tra…
Le parole del Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, nel pre partita di Inter-Atalanta.…
Matteo Ruggeri ha parlato nel pre-partita di Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana. Questo il…