Mondo Inter

Digitalbits non paga, Inter alla ricerca un nuovo sponsor per l’estate − TS

Inter e Digitalbits sono destinati ormai a separarsi. Nella giornata di ieri è arrivata l’ennesima conferma dell’insolenza (vedi articolo). Come riportato da Tuttosport ora il club è alla ricerca del nuovo sponsor di maglia in vista della prossima stagione e le opzioni sono già diverse. 

NUOVO SPONSOR − L’Inter in estate si separerà dalla criptovaluta canadese DigitalBits. Lo sponsor non ha adempiuto ai pagamenti dovuti al club, che per questo si riserverà di agire in tutela dei propri interessi contrattuali ed economici. La società è già a lavoro in vista dell’estate per assicurarsi un nuovo sponsor in grado di garantire un introito da almeno 30 milioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport le opzioni per sostituire DigitalBits non mancano. Una come LeoVegas fa già parte del comparto sponsor: quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione solo se in Italia cadranno i divieti di accordi commerciali con gli operatori di scommesse sportive. Le altre possibilità riguardano Binance e Hisense. Mentre il nome nuovo che sta circolando nelle ultime ore è quello di Turkish Airlines, compagnia aerea che è da quest’anno è partner della Champions League. La certezza è che entro fine stagione DigitalBits non sarà più il main sponsor.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.