Mondo Inter

Dimarco, il riposo? Due alternative senza Carlos Augusto – CdS

Federico Dimarco sta trascinando l’Inter in questo inizio di stagione con assist e gol sempre importanti. Anche lui però avrebbe bisogno di riposo, ci sono due alternative per il Corriere dello Sport senza Carlos Augusto.

INFORTUNIO – Carlos Augusto ha dovuto lasciare il campo in Young Boys-Inter al minuto 54 a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Oggi ci saranno gli accertamenti, ma è molto probabile che torni dopo la sosta di novembre. Questo vuol dire che Federico Dimarco sarà costretto agli straordinari ancora una volta. Già a Berna ha giocato più del previsto ed è risultato decisivo con l’assist finale per Marcus Thuram.

Dimarco, le due alternative a disposizione di Inzaghi

SOSTITUTI – Nelle prossime partite Dimarco dovrà inevitabilmente giocare molto di più rispetto alle scorse. Non ha il suo sostituto naturale e Simone Inzaghi è alla ricerca di alternative. Una potrebbe essere Matteo Darmian adattato, che però sta trovando difficoltà già sulla fascia destra con il suo piede buono. L’altra è Tajon Buchanan, che si è fermato solo martedì per una lieve febbre. L’esterno canadese continua ad allenarsi in gruppo e tornerà a disposizione subito tra Empoli e Venezia per avere qualche minuto in campo. Verrà inserito perciò sulla sinistra con l’obiettivo di dare fiato ad un immenso Dimarco, tra i migliori dell’inizio di stagione dell’Inter.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.