Mondo Inter

Dionisi: «Thuram giocatore forte. Frattesi, momento giusto per…»

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha commentato l’acquisto dell’Inter di Marcus Thuram e ha riassunto le caratteristiche di Davide Frattesi su Sky Sport.

ACQUISTI – Dionisi parla in questo modo: «Thuram è un acquisto importante, è un giocatore forte e i parametro zero hanno il loro perché. L’Inter ha deciso bene di investire sul calciatore. La prima qualità che ha Frattesi è la capacità di inserimento, pochi altri hanno questo. Frattesi dipende dal sistema di gioco, dalla continuità che garantisce. L’anno scorso aveva qualche opportunità in meno perché giocava più dietro, ma è cresciuto in ogni stagione. Ha dimostrato ancora di più le sue qualità quest’anno, io l’ho fatto lavorare sulla parte difensiva quando l’ho conosciuto. Appena mi sono presentato gli ho detto di voler vedere come giocava nella metà campo difensiva. Ora è il momento giusto per andare via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.