Mondo Inter

Donnarumma, infortunio shock in Monaco-PSG! Portiere fuori con il volto insanguinato

La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti di grande tensione al 20esimo minuto, quando Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo in seguito a un durissimo scontro con Wilfried Singo.

SUBITO SOSTITUITOGianluigi Donnarumma ha ricevuto una violenta tacchettata in pieno volto da parte dell’ex Torino, che nel tentativo di giocare il pallone è finito colpendo il portiere dei parigini in maniera involontaria ma pericolosa. Le immagini dell’incidente sono impressionanti: Donnarumma ha immediatamente mostrato segni evidenti di dolore, coprendosi il volto insanguinato. Lo staff medico del PSG è intervenuto prontamente, ma è stato chiaro fin da subito che il numero uno non sarebbe stato in grado di proseguire. Il tecnico Luis Enrique ha dovuto sostituirlo con il secondo portiere, Alexander Safanov, che ha preso il posto dell’italiano. Nonostante la gravità dell’intervento, l’arbitro dell’incontro ha deciso di punire Singo con un semplice cartellino giallo.

Donnarumma, infortunio shock! Le sue condizioni

DOPO L’INFORTUNIO – Al momento non sono ancora chiari i dettagli sulle condizioni di Donnarumma, ma il colpo subito potrebbe costringerlo a un periodo di stop. Un infortunio del genere preoccupa non solo il PSG, che sta affrontando un periodo cruciale della stagione, ma anche il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.