Mondo Inter

VIDEO − Dumfries e de Vrij ad Appiano Gentile: l’Inter li riaccoglie!

L’Inter riabbraccia giorno dopo giorno i suoi giocatori: oggi è toccato a Denzel Dumfries e Stefan de Vrij varcare nuovamente Appiano Gentile.

RIENTRODenzel Dumfries e Stefan de Vrij nuovamente ad Appiano Gentile per riabbracciare l’Inter e mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi. Il duo olandese, dopo le fatiche dall’Europeo, potranno ricominciare gli allenamenti con il loro club di appartenenza. Inoltre, per il laterale settimana prossima probabile fumata bianca in merito al prolungamento del contratto: i sui agenti infatti sono attesi a Milano per mettere nero su bianco il tutto. Ora manca all’appello solamente Lautaro Martinez. Il capitano ha già fatto sapere di aver anticipato il rientro e tornerà prima dell’8 agosto. Valentin Carboni, invece, sarà a Milano ma solo di passaggio. Il Marsiglia lo attende. Di seguito il video pubblicato dall’Inter nel suo profilo ufficiale di Twitter, che documenta il rientro dei due nazionali olandesi.

Dumfries e de Vrij a disposizione di mister Inzaghi

A DISPOSIZIONE – Sia de Vrij che Dumfries si metteranno subito a disposizione di Inzaghi, in vista anche della penultima amichevole precampionato che l’Inter disputerà a Monza contro l’Al-Itthiad il prossimo 7 agosto. Da capire se i due potranno già mettere qualche minuto sulle gambe o se il tutto sarà rinviato all’ultimo test: quello del 13 contro il Chelsea a Londra. Inzaghi comunque ritrova due pedine fondamentali per il suo scacchiere: il titolare della fascia destra e il centrale difensivo vice Francesco Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.