Mondo Inter

Dumfries-Inter, si avvicina il rinnovo? Questa la speranza della dirigenza nerazzurra!

Denzel Dumfries e l’Inter sono in trattative per definire il rinnovo del contratto dell’olandese con la società meneghina. Giuseppe Marotta ne ha parlato, sottolineando i suoi auspici per il futuro.

LA SITUAZIONEDenzel Dumfries potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. il calciatore olandese, che inizialmente aveva manifestato una posizione molto distante da quella dei nerazzurri in merito all’ingaggio su cui impostare il prolungamento della sua intesa con il club meneghino, ha progressivamente mostrato maggiore disponibilità a venire incontro alle posizioni dell’Inter.

Dumfries può restare all’Inter: Marotta non si sbottona, ma lascia trasparire una speranza!

IL FUTURO – A proposito della possibile permanenza del calciatore olandese all’Inter, il Presidente dei nerazzurri Giuseppe Marotta si è espresso in questi termini durante il panel tenutosi di Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen: «Dumfries rinnoverà? Spero e penso di sì». Un’idea, quella espressa dal numero uno nerazzurro, che si inserisce nel quadro dei tentativi che i nerazzurri stanno compiendo per poter concretizzare il proprio obiettivo di prolungare il contratto dell’olandese. La scadenza prevista nel 2025, infatti, impone al club meneghino di trovare una soluzione molto rapidamente: in caso di mancato accordo, l’Inter sarebbe chiamata a rivolgersi alle pretendenti al calciatore classe 1996 per provare a cederlo in questa finestra estiva di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.